Dopo aver cavalcato le passerelle dei più famosi stilisti quali Chanel, Prada e Givenchy ed essere stata sulle più celebri copertine del mondo, Lara Stone raggiunge un altro bel traguardo: essere la musa di L’Oreal Paris.

“Lara è una vera icona moderna. La sua bellezza ribelle, sensuale, spigolosa, ha fatto di lei una donna forte e talentuosa. Nonostante questo è rimasta incredibilmente sincera, vera, sensibile e divertente. Adoro il suo stile iconico, che la distingue in tutte le sfilate. Siamo felici di accogliere questa giovane mamma eccezionale nel nostro marchio”, afferma Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L’Oréal Paris.

La modella, a sua volta, dichiara che è un “onore poter affermare “Perché voi valete” alle donne del mondo intero. L’Oréal Paris è un marchio che sa da sempre che la bellezza e la personalità sono inseparabili. La mia storia personale e la mia carriera mi permettono di ritrovarmi completamente nei valori del marchio. La bellezza è qualcosa che ci si inventa. Consiste nell’essere fiere della persona che si è realmente”.

La Stone sarà la testimonial della casa francese per quanto concerne svariate categorie di prodotti, in particolare del settore make up.

 

“Lara è una vera icona moderna. La sua bellezza ribelle, sensuale, spigolosa, ha fatto di lei una donna forte e talentuosa. Nonostante questo è rimasta incredibilmente sincera, vera, sensibile e divertente. Adoro il suo stile iconico, che la distingue in tutte le sfilate. Siamo felici di accoglierla nel nostro marchio”, dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris. – See more at: http://www.vogue.it/beauty/notizie-bellezza/2013/10/lara-stone-oreal-paris-nuova-testimonial#sthash.LktM5KKp.dpuf