QUOTIDIANOMIME

matita

Le migliori scarpe femminili per la primavera estate 2012

Care lettrici, essendo ormai giunto il periodo primavera/estate vi vorrei consigliare la calzatura perfetta per ogni tipo di donna. MIME ha scelto, dopo lunghe e accurante ricerche, le 3 scarpe femminili più belle.

 

Incominciamo da Prada che, ispirandosi al mondo della velocità ha cercato di riprodurre la stessa sensazione sulle scarpe. Questo decolltè è assolutamente eccezionale, elegante, glamour e soprattutto adatta per ogni occasione: formale, informale, lavorativa. Sono spettacolari queste scarpe Prada, perchè piene di dettagli piccolissimi che la rendono però magica.

Un mondo più young è quello di Emporio Armani che ha presentato una collezione basata su Neo Design. Armani infatti, ha voluto trasferire l’architettonicità che ci può essere nel design nelle sue calzature rendendole però fresh e giovani. La particolarità di queste zeppe è che sono di plexiglas e di pelle: un mix perfetto per la ragazza trendy e alla moda.

Infine non possiamo non considerare una donna elegante quale può essere quella di Alberto Moretti per Arfango che ci ha proposto delle bellissime calzature classiche, chic, esclusive ma soprattutto comode.

Ivan Allegranti

« »

Quotidianomime e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Bolzano con registrazione NR.9/13 MOD. 17 NR.45/13 P.IVA: 01184060075. Pec: mime@pec.it

© 2024 QUOTIDIANOMIME. Theme by Paolo Orlando.