Si chiama Emozione ed è la nuova fragranza femminile firmata Salvatore Ferragamo che è stata svelata durante la fashion week milanese in occasione di un esclusivo party.

Si tratta di un’essenza sfaccettata, incontro di accordi fioriti e texture legnosa, il tutto con un tocco di note cipriate. Il volto della fragranza è la modella Malgosia Bela.

Il profumo è stato presentato nella splendida location di Palazzo Senato e la festa è stata ribattezzata Friday Night Emotion.

I membri della famiglia Ferragamo, Ferruccio, Giovanna Gentile, James e Leonardo, insieme all’Amministratore Delegato Michele Norsa, al Direttore Creativo Massimiliano Giornetti e all’Amministratore Delegato di Ferragamo Parfums Luciano Bertinelli, hanno accolto gli ospiti tra proeiezioni e giochi di luce con l’overture musicale  del pianista Ludovico Einaudi. Dj d’eccezione Amber le Bon.

Oltre seicento gli invitati al cocktail, tra cui le numerosissime amanti della maison, in total look Ferragamo. Tra loro Yasmine Le Bon, Liu Wen, Tony Garrn e Vittoria Puccini.


Immagini: Press Office