Riaffiorano alla mente immagini di una sensualità soffusa e leggera, creature oniriche vestite di pizzi e malizia, donne che conoscono i codici del proprio fascino e della loro quotidianità. Ogni brand si accompagna ad un bagaglio di suggestioni e di immagini, Liu Jo è uno di questi.
Il gruppo fondato nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi, con il passare del tempo ha incrementato il proprio giro di affari e investito ogni angolo del lifestile. All’abbigliamento femminile si è gradualmente affiancato una linea per bambine, collezioni di orologeria e una linea jewels. Recentissima è la creazione di una sfaccettatura squisitamente maschile del brand. Liu Jo Jeans Man.
Prezzi democratici e una ricerca stilistica non indifferente contraddistinguono una linea pensata per un pubblico giovane e dinamico; la collezione Liu Jo jeans Man propone un Total Look composto da giacche, giubbini, abiti, maglie, camicie, T-shirt, Jeans, pantaloni, sciarpe, pochette, foulard e accessori in pelle ispirati al gusto del “bello” tipicamente italiano.
Capi originali, chic e versatili, scrupolosa selezione dei tessuti, meticolosa cura dei processi di lavorazione: sono queste le principali caratteristiche che rendono Liu Jo un brand
Must to have, i bermuda, capo che sintetizza i trend di stagione, color carta da zucchero e la t-shirt con la stampa:-I’m Bastard- , dopotutto si sa le ragazze preferiscono i bastardi!
Immagini: Official Websites
Comments by GRAZIANO CUSUMANO