È ai nastri di partenza l’edizione 2014 dei Luxury Lifestyle Awards, in calendario il prossimo 29 agosto al Langham Hotel di Londra.

Si tratta di un premio internazionale riservato alle migliori aziende e ai marchi operanti nel settore del lusso che rispondano ai bisogni dei consumatori più sofisticati ed esigenti di beni e servizi.

L’obiettivo è quello di incentivare lo sviluppo della cooperazione internazionale e l’apertura, la trasparenza e la professionalità dei mercati di settore sul territorio europeo.

I vincitori del premio riceveranno una corona d’oro firmata Faraone Mennella, il brand di gioielli partner di Luxury Lifestyle Awards dal 2011.

I partecipanti saranno valutati da una giuria di esperti che includerà le prime persone delle aziende internazionali del settore del lusso, esperti indipendenti, analisti di business e mass media. Tra i candidati italiani per questa edizione del premio ci sono il ristorante Felice a Testaccio di Roma e l’hotel 5 stelle Chalet del sogno di Madonna di Campiglio (TN) .

Immagine: Luxury Lifestyle Awards Official Facebook Page