Claudio Luti, dinamico presidente dell’azienda Kartell, è il nuovo ambasciatore di Expo 2015.
“Expo Milano 2015- afferma Luti- è la grande opportunità che dobbiamo saper cogliere tutti, insieme, per far ripartire il motore industriale di Milano e del nostro Paese. Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema stimolante sul quale lavorare con diverse declinazioni. Pensiamo anche al concetto di nutrire la mente del pianeta, creare cultura e sviluppare il senso del bello e ben fatto con l’energia creativa che è propria del nostro sistema produttivo”.
L’azienda Kartell, con sede a Noviglio (MI) è conosciuta in tutto il mondo come leader nel design e produzione di sedie e complementi di arredo in materie plastiche. Chi non conosce il famoso “Fantasma/Ghost” di Philippe Starck?
Immagine: Press Office
Claudio Luti, the dynamic company president of Kartell, is the new ambassador of Expo 2015.
“Expo Milano 2015,” says Luti, “is a great opportunity that we must be able to grasp all together to restart the motor industry in Milan and our country. ‘Feeding the Planet, Energy for Life’ is a stimulating theme on which to work with different variations. We also think the concept of nourishing the mind of the planet, creating culture and developing a sense of beauty, and well done with the creative energy that is characteristic of our production system.”
The company Kartell, headquartered in Noviglio (MI) is known worldwide as a leader in the design and manufacture of chairs and furnishings in plastics. Who has never heard of the famous “Phantom/Ghost” by Philippe Starck?
Image: Press Office
Comments by Daniela Gallo Carrabba