Creazioni intriganti, fresche, vivaci che vanno incontro alla stagione autunno/inverno 2016 in modo fantasioso e innovativo
Così Maria Francesca Pepe, designer italiana trasferita a Londra, riesce a unire la tradizione del Made in Italy con i caratteri più significativi dell’avanguardia inglese, rompendo la convenzione di far precedere la scelta dell’abito a quella dell’accessorio e produce “Gioielli-to-Wear”.
Sono gioielli che diventano parte integrante dell’abito, che sembrano quasi intrattenere un piacevole dialogo con gli indumenti, conferendo fascino e personalità a chi li indossa.
E proprio perché Maria Francesca Pepe sa creare un mix tra pop, lusso, passione e stravaganza che viene scelta da star come Rihanna, Lady Gaga, Kate Moss, Lily Allen, Rita Ora e Miranda Kerr.
Un design molto curato, su materiali pregiati alternati a dettagli talvolta impertinenti, come borchie, pvc. smalto colorato, dà forma ad anelli tripli, orecchini asimmetrici, bracciali dalle linee irregolari, tutto in un abile gioco di contrasti condotto con eleganza e creatività.
La collezione Out of this world versatile, di tendenza, sa trasportare proprio fuori da questo mondo, aggiungendo un tocco di romanticismo all’audacia di un tono post-moderno, per offrire a prezzi competitivi gioielli di alta qualità, delicatamente femminili.
Comments by patrizia caporali