Idratate, brillanti e intense. Chanel mette la firma su labbra sensuali e femminili grazie alle ultime creazioni in tema di rossetti.

Per la donna romantica, la maison francese ha creato la linea Rouge Coco. Il rossetto iconico, ma reinventato con una nuova formula più sensoriale, che idrata per tutto il giorno, e una nuova palette di 24 colorazioni ispirata agli amici più cari a Mademoiselle Chanel, coloro che la chiamavano semplicemente Coco.

Per un effetto bagnato dalla brillantezza naturale, la palette di colori si fa semitrasparente con Rouge Coco Shine, la versione leggera e brillante di Coco Shine. Pensati per la donna dallo stile sobrio e bon ton, questi rossetti ultrafondenti come un balsamo diventano fluidi a contatto con le labbra, completando gli outfits primaverili con un tocco glamour.

I Rouge Allure, sono quelli più accattivanti della Maison francese. Una linea decisa e luminosa  di rossetti dalla consistenza ultrafine e fondente per un effetto “seconda pelle”. Una palette di 13 nuance per uno stile sicuro e audace e un make up intenso, satinato e luminoso.

Eleganti e sofisticati, i rossetti della linea Rouge Allure Velvet. Mat e luminosi, si adagiano sulle labbra e le vestono come velluto. Un’alternativa alla brillantezza che si adatta perfettamente a look da sera eleganti e sofisticati.

 

Immagini: Official Website