Pietre preziose montate su oro e platino, forme oversize, stile ricercato … I gioielli Mawi London non ti lasciano passare inosservata, non è necessario indossare abiti di haute couture o particolarmente eccentrici.
Il lusso traspare già da quei suggestivi bijoux che il brand londinese offre ogni anno con collezioni veramente uniche, dove si fondono passato, presente e futuro con un’anima classica dal mood decisamente contemporaneo.
Così il simpatico coniglietto della Bunny Love Collection mette una nota di luce e di allegria nella malinconica atmosfera autunnale, occhieggiando colorato e quasi saltellante tra i cristalli Swarovski dei preziosi orecchini, dei raffinati pendenti.
E che dire dell’incanto che si sprigiona dalla Rebel Royal Collection dove il tono inconfondibile della maison mitiga il deciso richiamo all’antico splendore dinastico con un trionfo di pietre scintillanti, combinando squisitamente delicatezza e accenti più grintosi.
Sempre molto seducente, infine, la Collection Duchess dove i bagliori screziati di gemme più tenui sembrano aggiungere fremiti di vivacità alla spenta fioritura invernale, in un mondo di miti e leggende.
Collezioni magiche di anelli, bracciali, orecchini, collane che accendono sogni e desideri, ma non solo … in occasione dell’autunno-inverno, Mawi presenta nuove borse in pelle ora sobriamente eleganti, ora arricchite da dettagli audacemente rock.
Le Criminal Collection, con linea squadrata e slogan in cristalli, le clutches Velveteen con un ventaglio di punte perspex, tubi industriali e gemme diamantate, le pochette dove torna ancora l’accattivante coniglietto con un solo orecchio e preziosi decori Swarovski al posto dell’altro.
Atmosfere seducenti che arrivano dal passato, si coniugano con la bellezza del presente e si proiettano con note inedite in un futuro straordinario.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office
Comments by patrizia caporali