Durante la presentazione di Giuseppe Zanotti, tenutasi in via Montenapoleone 18, ho avuto l’onore e il piacere di conoscere, facendole qualche domanda, la splendida Anja Rubik. Anja Rubik, come tutti sappiamo, è una delle modelle più famose del mondo e, da 5 anni a questa parte, ha stretto un legame fortissimo con il suo amico Giuseppe Zanotti che l’ha voluta come musa per le sue campagne pubblicitarie. Ho avuto il tempo di farle tre domande, perchè poi, la da poco la signora Knezevic, aveva altri appuntamenti.
Prima però di incominciare a raccontare l’intervista fatta alla top model, vi dico che, anche dal vivo, è bellissima e uguale a come l’abbiamo vista nelle famose campagne pubblicitarie di Fendi, Elie Saab o chi altro: è una meraviglia questa ragazza che incanta tutti col suo sorriso e i suoi occhi azzurri cielo.
Cara Anna, che cos’è per te la moda, e come la vivi?
La moda è la mia vita, il mio lavoro, il mio tutto. Devo tutto a questo mondo che mi ha aiutato a crescere e a diventare la donna che sono. La moda mi ha insegnato molto, soprattutto, a saper vivere in qualsiasi condizione. È sempre stata una passione per me la moda e ora, la vivo ancora di più: è come se vivessi in un sogno che, per ora, è reale. Il bello della moda è che incarna i desideri terreni di tutti come il lusso, ambito da molte persone. Mi attira il lusso e questo, è anche una ragione per cui mi piace il mondo della moda.
Qual’è il suo rapporto con Zanotti ?
Beh, io e Giuseppe siamo molto amici, perchè, da ormai cinque anni, sono la sua modella per le campagne pubblicitarie. Giuseppe è un genio secondo me, perchè riesce ad essere sempre attuale con la moda e coi tempi: non sbaglia mai una collezione. Lui sa che cosa accade nel mondo ed è per questo che è sempre al passo coi tempi e mai inattuale. Noi star lo adoriamo.
Che scarpe indossa a questa presentazione e, domanda forse imbarazzante, sono comode?
Ovviamente, le scarpe che indosso, sono di Giuseppe Zanotti. Io adoro le scarpe, penso di averne oltre le 400 paia a casa. Sono una passione, che ci posso fare? Queste decoltè nere me le ha regalate Giuseppe e sono davvero comode, tanto che ora che, devo andare ad una sfilata, le metto e le avrò indosso tutto il giorno!
Grazie Anja.
Grazie a te.
Ivan Allegranti
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...