Halloween si avvicina e quale migliore occasione per scatenare la propria creatività con il trucco?

Ci rivolgiamo alle appassionate di make up che trasformano il loro volto in una tela sulla quale dare libero sfogo alla creazione del proprio capolavoro.

Halloween è la notte del terrore, una notte che pullula di colori dalle sfumature macabre, si intersecano tra loro il nero dell’oscurità e il rosso sangue, colori, quindi, che accompagneranno il nostro make up per la notte del 31 Ottobre.

Per prima cosa bisognerà creare una buona base dal colore pallido per far sì che risaltino i punti forza del nostro maquillage e il fondotinta Active Light Pupa sulla nuance 010 Porcelain risulterà un valido alleato, in quanto grazie alle sue pigmentazioni luminose ci donerà un fantastico effetto satinato.

Gli occhi saranno sottolineati di nero, quindi eyeliner e ombretti ci serviranno per creare l’effetto più desiderato: da quello più leggero a quello più audace.

Per far risaltare gli occhi senza appesantire l’effetto vi consigliamo la Super Liner Gel Intenza de L’Oreal Paris: basterà un semplice gesto per avere come risultato un tratto spesso e deciso.

Per le più audaci sarà irresistibile la creazione di uno smokey eyes da “brivido” con l’ombretto doppio effetto Wet&Dry Patchwork Collistar composto da 4 abbinamenti: bianco, nero e due sfumature di grigio.

A completare lo sguardo useremo il mascara extra nero Ciglia Finte Farfalla Midnight Blacks de L’Oreal Paris.

Protagonista il supremo rossetto 104 Passion della linea Rouge Allure di Chanel per rendere le nostre labbra estremamente voluttuose con un effetto satinato ed estremamente luminoso.

Infine per chi vuole puntare anche sui particolari perché non applicare le unghie finte Color Riche 07 Femme Fatale L’Oreal? Le vostre mani saranno a prova di vampiro!