Psichedelica e intrigante: ecco la perfetta sintesi che trapela dal video promozionale della nuova collezione primavera-estate 2014 di Miu Miu, che unisce saldamente il fashion della Maison alla tecnologia e freneticità dei videogames.

Il videoclip, girato da Inez & Vinoodh, ci introduce in un affascinante gioco di innovazioni, soltanto intraviste per pochi istanti, di immagini stroboscopiche che seguono la ritmica della musica techno che le accompagna.

Le novità sono espresse sotto diversi aspetti, a partire dalle protagoniste del filmato, attrici dell’ultima generazione di talenti di Hollywood, le bellissime Elle Fanning, Bella Heathcote, Lupita Nyong’o, Elizabeth Olsen.

Nella visione del promo scorrono velocemente sullo schermo le quattro camere da letto immaginarie delle interpreti, alternate alle stampe Miu Miu della nuova collezione.

Il tutto viene scandito da una cadenza da videogioco, sia nel fulmineo alternarsi di modelli e colori che nelle sonorità del tutto, creando una piacevole astrazione nell’immaginario dello spettatore.

Immagini: Press Office