Parfums M. Micallef presenta Mon Parfum Gold, la terza opera della collezione Mon Parfum. Questa fragranza è quella che, tra le altre della serie, il duo artistico composto da Martine Micallef e da suo marito Geoffrey Nejman, amano definire la più enigmatica.
Intensa e dal carattere orientaleggiante, sulle note di testa la fragranza sprigiona la freschezza del mandarino e delle bacche di rosa, mentre il suo cuore si sofferma sulla delicatezza del fiore d’arancio, della tuberosa e del gelsomino. L’esperienza olfattiva si chiude con le note calde della vaniglia e del muschio.
La boccetta di Mon Parfum Gold ha un carattere frizzante e sofisticato: delicatamente decorata a mano e incastonata di pietre Swarovski, è il frutto dei laboratori artistici di Grasse.
Nato come un omaggio ai misteri dell’oriente, Mon Parfum Gold è un viaggio inaspettato attraverso le Arabian nights, un incontro spirituale da ” Le mille e una notte” tra essenze senza tempo.
I Profumi M. Micalleff hanno una distribuzione molto controllata, basata su un’attenta scelta di rivenditori. Al momento sono circa 900 le profumerie di lusso sparse per il mondo scelte dalla maison per vendere le loro creazioni.
Non resta che scovarle e lasciarsi incantare…
Immagine: Press Office
Parfums M. Micallef presents M
Notes of the fragrance have an intense and oriental character
Flask Mon Parfum Gold has a sophisticated character: Gently hand-
Born as a tribute to the mysteries of the East, Mon Parfum Gold is an unexpected journey through the Arabian nights, a spiritual encounter from “Arabian Nights” between timeless essences.
Perfumes M. Micalleff have a v ery controlled distribution, based on a careful choice of retailers. There are about 900 luxury perfumeries around the world chosen by the fashion house to sell their creations.
All that remains is to find them and be enchanted …
Image: Press Office
Comments by LINDA GIULIANI