La scorsa notte, sono andati in scena gli Mtv VMA 2015, ovvero i premi per i migliori video musicali dell’anno. Una serata ricca di performance strabilianti, a cominciare da quella che segna il ritorno di Justin Bibier sulla scena, musicalmente parlando. Tanto forte la commozione del cantante canadese che è scoppiato in lacrime durante la performance del suo nuovo singolo “What do you mean”.

Miley Cyrus era la padrona di casa, e mai ospite fu più irriverente nella storia di questi premi. Se pensate che il twerk con Robin Thicke era stato troppo, allora rimarrete a bocca aperta davanti ad outfit eccentrici ed improbabili. Ma la Cyrus è brava a regalare colpi di scena: a fine serata, ha annunciato il lancio del suo nuovo disco, che potete ascoltare gratuitamente su mileycyrus.com

Pace fatta tra Nicky Minaj e Taylor Swift, esibitesi in una performance spumeggiante di Bad Bllood. E se la prima, ritirando un premio, chiama la Cyrus B***h, la Swift si conferma Regina delle classifiche, dei premi ( vinti ieri sera), e di stile. Scoprite di più nella nostra Gallery.

Immagini: Vanity Fair IT

Video: Billboard, MTV