Forse avrete sentito parlare di Mulberry, ma, alle vostre orecchie, il nome di questo marchio vi risulta un nome strano, non conosciuto eppure già sentito. Se in Italia Mulberry è conosciuto solo da una parte di consumatori, in Inghilterra, negli Stati Uniti ed in Asia si sta avendo, in questo ultimo periodo, un boom di richieste degli accessori del brand inglese.

I compratori di tutto il mondo hanno ragione nell’adorare Mulberry che eccelle sia per stile sia per qualità per quanto riguarda la moda britannica. Le decine di borse proposte dal marchio inglese sono tutte molto belle, funzionali ed eleganti; due in particolare, però, si distinguono per il loro design: la” Lily bag” e la” Bayswater bag“.

La borsa” Lily” è adatta per le occasioni più eleganti, romantiche e particolari; la” Bayswater bag” invece, è la borsa perfetta da indossare ogni giorno sia per andare al lavoro che per rilassarsi un po’. Per la prima borsa sono consigliabili i colori chiari, per la seconda invece, è meglio per optare sui colori shock come il rosa. Il prezzo per entrambe le borse è di 990€: tanti, ma spesi bene.

Ivan Allegranti