Per ogni stagione, primavera o autunno che sia, ci sono dei trends che determinano il corso naturale della moda. Outwear, sportswear, accessori, menswear, womenswear, tutto ne è coinvolto, ma la verità è che non è semplice districarsi tra tutto questo.
Si parla appunto di trends, ma si parla anche di pezzi “must have”, quelli di cui proprio non se ne si può fare a meno, ma come si fa a capire davvero quello di cui non possiamo fare a meno? Dato che non tutti possiamo permetterci una personal shopper o una stylist, ecco per voi i pezzi Must Have Fall15 che noi di Quotidianomime.com abbiamo scelto per farvi essere sempre glam.
Dato che si va incontro alla stagione fredda è semplice pensare che felpe e maglioni siano il capo d’abbigliamento più adatto, ed anche il più scontato. Sceglieteli modelli casual chic come quelli di Isabel Marant, da poter abbinare a gonne asimettriche, o in pelle corte, o longuette e trasparenti di pizzo come quelle di Ginger & Smart.
Per una serata glamour, optate per mini abiti luccicanti, richiedono pochi accessori ( a meno che non siano glam chic come quelli di Versace) e lasciatevi avvolgere dalla morbidezza di di ponchi o mantelle, come quelle di Burberry; o se preferite una versione più elegante, scambiate una mantella con un cappotto a stampa check, come quello di Tory Burch.
Ma per saperne di più, per giocare con un po’ di mix and match, per scoprire gli accessori passpartout, scoprite i 17 pezzi must have selezionati per voi nella nostra Gallery.
Credits Immagini: Net-a-Porter, Farfetch
Comments by Cristina Izzo