Si è tenuta da qualche giorno la première di “Sin City: A Dame to Kill For“, attesissimo sequel che arriva ben nove anni dopo l’omonima pellicola di successo del 2005.

Per l’occasione Rosario Dawson, uno dei nomi di spicco tra i protagonisti ha sfilato indossando un abito in pelle della collezione Ermanno Scervino Resort 2015, un capo raffinato ma graffiante, in linea col mood della città del peccato.

Si tratta di un tubino nero, con inserti in pizzo e piccole trasparenze, aderente e scollato, che l’attrice ha deciso di abbinare ad una piccola clutch e decolleté in vernice dal tacco altissimo.

Insomma un mix di sensualità e raffinatezza, in un gioco malizioso che copre e scopre il corpo fasciato.

Il film, secondo volume della serie fumettistica graphic novel di Sin City, ideata dal disegnatore statunitense Frank Miller, racconta le vicende di un marito fedifrago e di una prostituta, che s’intrecciano a storie di violenza, ambientate in una città malavitosa.

Nel cast una lunga serie di nomi dell’olimpo holliwoodiano Mickey Rourke, Bruce Willis, Eva Green, Jessica Alba, Jaime King, Josh Brolin, Michael Madsen, Clive Owen, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt, Julia Garner, Juno Temple, Ray Liotta, Jeremy Piven, Christopher Meloni, Dennis Haysbert, Crystal McCahill, diretti da Frank Miller e Robert Rodriguez.

Immagini: Redcarpet-fashionawards.com