Si chiama Black Extreme ed è l’essenza per uomo lanciata da Trussardi Parfums con una campagna pubblicitaria che vede protagonista Tomaso Trussardi, esponente della quarta generazione della famiglia.

Il profumo, pensato per un uomo moderno, di successo, alla ricerca di sensazioni forti, è una fragranza forte e decisa, costruita intorno a un accordo cuoio nero, aristocratico, con sfaccettature di legni scuri pregiati, di vetiver e patchouli.

La freschezza estrema del limone italiano e il vigoroso accordo marino creano un piacevole contrasto e l’accordo fruttato prugna avvolto dall’iris italiano ne esalta la sensualità sofisticata e contemporanea.

Non meno sofisticati il flacone e il packaging. Opaco e contornato da un profilo lucido, nero su nero, il flacone riporta sul tappo in zama lo stemma araldico e il nome Trussardi Black Extreme in un’elegante grafia dorata. Nero e vellutato, classico e contemporaneo, il packaging, con il nome del profumo stampato in oro a caldo, ben rappresenta l’eleganza del marchio e l’eccellenza del Made in Italy.

Per la campagna pubblicitaria si è pensato a uno stile che comunicasse lo stile, l’eleganza e la tradizione del marchio. Ecco allora Tomaso Trussardi, amministratore delegato del business moda del gruppo, protagonista elegante e disinvolto di una suggestiva immagine in bianco e nero realizzata dallo studio fotografico VanMossevelde+N.


Immagini: Press Office