Il nuovo brand Noritamy verrà presentato per la prima in Italia in occasione del “Touch-Cloudine-Nozone” dal 22 al 24 Settembre a Milano. Il duo madre-figlia Tammar Edelman e Elinor Avni, menti creative delle collezioni del brand, rappresenta un insolito raggio di luce nel panorama della moderna gioielleria.

L’aspetto minimalistico ma elegante e di grande impatto delle loro creazioni infatti, suggerisce un vero e proprio stop al continuo riciclaggio di idee tra i marchi minori, squarciando con decisione lo spesso velo che separa creatività e imitazione.

Legno, metallo, oro: sono questi i materiali finemente lavorati per le creazioni Noritamy in particolare, segnaliamo la collezione Flexible in cui la duttilità del metallo crea forme e sovrapposizioni tanto fluide e intuitive quanto sofisticate.

L’accostamento dei colori oro, argento e nero nei vari modelli è fine e discreta. L’idea risulta semplice quanto affascinante. Aspettiamo con ansia questo interessante debutto che sarà possibile anche grazie a Qalime, l’esclusivo distributore del brand.

Marco De Filippi