f29c19d9-f4a0-43e2-98db-d46a809c8c9f-386x580Max Mara apre a Pechino.

Nella Avenue De Luxue di Pechino è stata inaugurata la nuova boutique di Max Mara, il più grande store di tutta l’Asia, progettata dall’architetto Duccio Grassi.

L’edificio si sviluppa per ben 800 metri quadrati, innalzandosi per quattro piani, ognuno dei quali con peculiari caratteristiche e ambienti. Se all’interno lo store è sviluppato con linee semplici e tinte naturali ambrate e dorate, tipiche dei design asiatici, la facciata esterna è, senz’ombra di dubbio, molto più caratteristica ed imponente: telai in acciaio inossidabile e vetri smerigliati richiamano maestosità e classe tipiche del marchio.

Il primo piano è la parte più commerciale della boutique: espone le nuove collezioni ed i capi delle sfilate. Il secondo piano attraverso uno schermo proietta i vari capi della collezione. Il terzo piano è il più lussuoso, mette in mostra i capi più costosi. Infine, il piano sotterraneo è stato adibito a mo’ di giardino italiano Max Mara Weekend, e sono qui posti dei modelli dinamici.

Per l’inaugurazione dello store Max Mara ha riservato la prima presentazione dell’Installazione Heritrage, con la quale viene raccontata la storia del celebre marchio. In più, sempre per l’esclusiva apertura, sono stati realizzati due fantastici nuovi accessori in edizione limitata: la Signiture Bag e delle sneaker speciali.

Immagini: Vogue.it