Paula Cademartori ha lanciato la sua prima collezione di borse variopinte e accattivanti solo quattro anni fa e da allora il suo successo è inarrestabile. Ogni giovane donna presto non potrà più fare a meno di una bag o di una clutch di Paula.

Il 2013 è stato un anno molto importante per il brand della giovane designer italo-brasiliana che ha superato i 150 clienti multimarca nel mondo. Lo scorso esercizio, l’etichetta ha registrato un volume d’affari di circa 920mila euro, in accelerazione rispetto ai 394mila euro del 2012 (+230%).

Per il 2014 si prospetta di chiudere con un milione e mezzo di giro d’affari. L’utile netto previsto per l’anno in corso ammonta al 10% sul fatturato complessivo. Sicuramente il paese Best Spending è stato l’Italia, ma non va sottovalutata la sempre maggiore presenza distributiva in Russia.

Con la collezione primavera/estate 2014, inoltre, la stilista ha conquistato il nuovo mondo, per così dire, mentre con la collezione autunno/inverno di quest’anno si accinge a sbarcare nelle Filippine, in Serbia e in Svezia, oltre a consolidare la propria presenza in Giappone, negli Emirati Arabi e in Inghilterra.

Un numero crescente di mercati si aprono alle borse di Paola Cademartori e di certo anche lo shopping online sta facendo la sua parte.

Le creazioni della stilista sono infatti disponibili su Modaoperandi.com, sul tedesco StyleBop.com, MyWardrobe.com (Uk), sul francese Monnierfreres.fr e sugli e-commerce italiani RunIn2.com e Luisaviaroma.com.

Immagine: Pambianconews.com