Se si pensa ad un brand come Narciso Rodriguez, la prima cosa che viene in mente sono i suoi profumi speciali.

Due gocce di Narciso Rodriguez e poco importa se non hai trucco e capelli perfetti, se il tuo outfit fa acqua da tutte le parti: i suoi profumi ti danno un tono, ti danno un’allure unica di cui non riesci più a fare a meno.

Questa magia adesso è stata replicata per la collezione Fall Winter 2016/2017: essere casual-chic senza sforzo. I maglioni dall’aria confortevole vengono abbinati a gonne in seta dall’orlo asimmetrico, asimmetria che è il leitmotiv di tutta la collezione.

Cappotti e giacche in jacquard di lana con fili fluttuanti hanno linee avvolgenti e danno un senso di protezione e calore difficile da ignorare. Cosa c’è di meglio di qualcosa di chic ec onfortevole che ti riscaldi e coccoli durante una stagione fredda?

Gli slip dresses si nascondono sotto questi capi d’outwear, e sono estremamente lucidi e seducenti, con incroci di linee e colori. Gli scolli sono profondi ma non volgari, come a ricordare che la seduzione è un’arte che va dosata.

Gli accessori sono tra gli elementi ad aver caratterizzato la sfilata, attirando notevolmente l’attenzione del pubblico astante. Morbide, non strutturate, in netto contrasto con le borse architettoniche del passato: una nuova grazia, una nuova rotta meno rigida è stata intrapresa.

 

Credits Immagini: Vogue UK