When it snows on you, things are still blooming elsewhere
Mentre nevica su di te, le cose da un’altra parte sono ancora in fiore
L’arte di Odivi è sbocciata da poco, ma il suo profumo è destinato ad aleggiare ancora per molto tempo nel giardino dei giovani talenti della moda.
Marchio giovane della Repubblica Ceca, creato e diretto da Iva Burkertová, Odivi ci presenta una collezione Autunno-Inverno dallo stile indecifrabile per la sua unicità.
La donna è elegante ma con un gusto decisamente metropolitano, le forme geometriche sono create con tessuti comodi e l’urban-street- style dei cappellini con visiera e delle maxi-sciarpe è mitigato da un continuo ritorno floreale e da leggeri veli trasparenti.
I colori sono forti e decisi: primeggiano nero, blu e viola con tutte le loro sfumature. Tagli ampi, modelli che si adattano alle più svariate occasioni e gioielli dalla simbologia preziosa che richiamano la donna moderna a qualcosa di più primitivo, naturale e puro.
Fra i protagonisti della Mercedes-Benz Prague Fashion Weekend, gli abiti di Iva ci ricordano che anche sulla strada i fiori sognano di sbocciare.
Realizzate a mano in Repubblica Ceca, le creazioni Odivi si possono acquistare online sul sito Odivi.cz o nello Showroom di Praga ed è possibile anche richiedere una consulenza sartoriale personalizzata.
Comments by Alice Rugai