Niente insalate dai lunghi e fluenti capelli biondi, il mondo del glamour cambia faccia e l’iper-tecnologico mondo dei blogger si eclissa dietro le trasparenze di un universo più maturo fatto di manager dell’informazione. Meno ragazzini più qualità.

Punta di diamante di questa nuova classe, Paolo Stella, si distingue per l’energia, il ritmo e la precisione affilata con cui affronta i temi del vivere moderno.

Nato e formatosi come attore, ha partecipato a diverse produzioni sia per il grande schermo che per la tv, anche se gli inizi della sua notorietà sono da ritrovarsi nel talent show di Maria De Filippi, Amici.

A partire dal 2011 Stella diventa molto attivo sul web con il suo blog OHMYBLOG, che lo porta a stringere numerose collaborazioni con diversi editori e brand del mondo del fashion. Successivamente diventa web editor per Elle italia. Da meno di un anno è Web Chief Editor del  magazine online Lampoon.

Adesso? Indaga l’arte del “bien vivre” attraverso esperienze sensoriali. Diari di viaggio che riportano adamantina l’inattesa sorpresa delle dinamiche del  fashion system a cui la “celebrità” rende esposti.

Il fascino indiscusso che si fa forte di un bel viso e di capelli color dell’oro è sapientemente accresciuto da outfit accuratamente studiati.

Via libera ai colori chiari e alle tinte naturali, piedi scalzi e occhialetti ad alto tasso modaiolo durante i viaggi nei paesi caldi. Sofisticato ma mai banale durante i ritmi frenetici delle fashion week. Materie prime di alta qualità e forme ricercate.

Abile nella ricostruzione di un immaginario, cool ed esclusivo, frequenta i party più in e  feste ad alto tasso di paillettes e champagne. Nella foschia di una nebbia fitta rimane solo il suo stato sentimentale.

Paolo Stella, classe 78 è un novelliere della contemporaneità in chiave deluxe.

 

Immagini: Pinterest. Com, PaoloStella.eu, Elle.it.