QUOTIDIANOMIME

matita

Parte da Milano il Max Mara Wedding Tour per una sposa “pret-à-marier”

Parte il 7 febbraio 2013 da Milano il Max Mara Wedding Tour che, dopo aver toccato alcuni punti vendita della penisola si concluderà il 14 marzo 2013 a Palermo.

Il Max Max Wedding Tour è il cuore del progetto Max Mara Bridal teso a condividere le logiche del moderno pret-à-porter con robe de mariée e wedding dress per risponder alle esigenze delle spose contemporanee.

Le tappe del tour sono MilanoRoma, BolognaTorinoNapoliFirenze e Palermo e  di volta in volta saranno proposti i trenta abiti della collezione tra cui scegliere quello del “fatidico sì”  con l’assistenza di uno speciale “wedding” personal shopper.

Gli aggettivi ed i connotativi che definiscono la sposa Max Mara Bridal sono stati scelti con cura dalla griffe e ci piace riportarli. “Fiabesca. Romantica. Contemporanea. Eterea. Da sogno ma attuale. Fashion. Semplice ed essenziale. Super sofisticata. Discreta. Ladylike. Easy & glamorous”.

La collezione Max Mara Bridal è particolarmente apprezzata dalle spose del terzo millennio per la varietà delle proposte e la disponibilità immediata degli abiti.A complemento indispensabile dell’abito Max Mara Bridal propone accessori come head-pieces, diademi, veli, guanti, minaudière bomboniera,rivière di cristalli o raffinati fiori bijoux.

Non manca un’ampia proposta di calzature: dai sandali alle pump alle più comode ed eleganti bridal shoes.

“Tanti- affermano i responsabili di Max Mara- sono gli stili quanti sono i caratteri dell’eterno femminino e i mood dei matrimoni di oggi. Dall’abito bianco importante per le più tradizionali celebrazioni in chiesa, al minimal urbano, al bucolic-chic a impalpabili goddess dress, ai tubini princesse passando per immacolati robe-bustier con scollo a cuore o caratterizzati da raffinate trasparenze ed effetti see-through.

Su una palette di colori che parte dal total white (in tutti i suoi infiniti toni: bianco ottico,avorio, bianco panna, perla, crema) per sfumare in delicate tonalità champagne e make up onelle infinite nuances dei pastello.

Un invito aperto dunque per tutte le future spose che debbono scegliere l’abito per il giorno più importante nella vita di ogni donna.

Un’ampia scelta è garantita anche per le amiche della sposa, damigelle, mamme, nonne e zie che vorranno essere eleganti.

Basta recarsi nel giorno prestabilito presso i negozi Max Mara delle città toccate dalwedding  tour.

A seguire le date del wedding tour 2013: 7 febbraio Milano, 12 febbraio Roma, 20 febbraio Bologna, 21 febbraio Torino, 27 febbraio Napoli, 1 marzo Firenze,14 marzo Palermo.

Daniela Gallo Carrabba

 

« »

Quotidianomime e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Bolzano con registrazione NR.9/13 MOD. 17 NR.45/13 P.IVA: 01184060075. Pec: mime@pec.it

© 2024 QUOTIDIANOMIME. Theme by Paolo Orlando.