Il mese di Dicembre ha fatto il suo ingresso e la caccia ai “regali di Natale” è iniziata, ma difficilmente abbiamo le idee chiare su cosa regalare. MIME vi suggerisce alcuni spunti regalo per lei in campo beauty.
Un esempio profumato ci è offerto dai saponi all’olio di Camelia di Acqua di Stresa, una speciale linea creata da Giovanni Castelli e Andrea Parrucco ispirata all’elegante scenografia del Lago Maggiore con i suoi colori e i suoi profumi. Disponibili più profumazioni: Camelia Soliflor, Calycanthus Brumae, Mentha Citrata, Osmanthus Fragrans e Verbena Absoluta.
I saponi si presentano racchiusi in preziosi astucci singoli da 100g o in confezioni da tre pezzi, caratterizzati dall’artwork in stile foulard tipico della Maison, opera dell’artista Andrea Tarella.
Originalissimo è il Brilliant Limited Edition Refillable Compact di Jane Iredale. Un elegante portacipria rosa dotato di uno specchietto interno e impreziosito da un cristallo Swarovski color pesca. Il portacipria può contenere qualsiasi ricarica dei prodotti Pure Pressed Base, Pure Matte o Beyond Matte dell’omonima linea. Il design è stato realizzato con materiali riciclabili ed eco-compatibili, confezionato in un esclusivo box regalo appositamente progettato. Gli articoli sono venduti separatamente e sono disponibili su shop.janeiredale.com e presso i migliori specialisti della cura della pelle o nei migliori negozi di prodotti di bellezza di tutto il mondo.
Nel campo del benessere e per la cura della pelle, interessante Shiseido Future Solution LX, una linea di creme per il viso, rivolta alle pelli mature, giorno e da notte che sfrutta i pricipi della cronobiologia permettendo grandi risultati alla pelle che risulterà più bella e più sana.
Quanto al make up Estee Lauder Vivid shine, la nuova collezione creata da Tom Pecheux. I rossetti sono un’esplosione di puro colore in otto nuances dalla massima tenuta e con una luminosità ineguagliabile.
Gli smalti Color Riche di L’Orèal donano dieci giorni di brillantezza. Con il nuovo applicatore maxi è possibile effettuare una sola passata senza difetti.
E, infine, la nuova linea di ombretti opachi, coprenti e da uno stupefacente effetto seta di Shu Uemura Pressed Eye Shadow.
Per chi, invece, preferisce scegliere un regalo classico come il profumo, MIME vi consiglia: Dark Saphir di Agonist. Le materie prime del Medioriente si fondono con le note occidentali e mediterranee per dare vita a un profumo che concerne le profondità meditative dell’oceano e gli spazi infiniti del cielo. La fragranza si presenta racchiusa in una scultura, frutto della magistrale capacità di una piccola e antica manifattura svedese nel plasmare l’arte del vetro. Disponibile in perfume spray 50 ml.
E, in ultimo, Perfumista Avenue di Bond No.9. Una miscela orientaleggiante e dal sentore di cuoio che modernizza la rosa, ultra femminile e incredibilmente fresca, accompagnata da prugna gustosa per poi fare spazio a una serie di note come miele e muschio con ambra muschiata e terroso patchouli. Un regalo irrinunciabile per una donna sexy, audace e capace di osare.
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...