Il mese di Dicembre ha fatto il suo ingresso e la caccia ai “regali di Natale” è iniziata, ma difficilmente abbiamo le idee chiare su cosa regalare. MIME vi  suggerisce alcuni spunti regalo per lei in campo beauty.

Un esempio profumato ci è offerto dai saponi all’olio di Camelia di Acqua di Stresa, una speciale linea creata da Giovanni Castelli e Andrea Parrucco ispirata all’elegante scenografia del Lago Maggiore con i suoi colori e i suoi profumi. Disponibili più profumazioni: Camelia Soliflor, Calycanthus Brumae, Mentha Citrata, Osmanthus Fragrans e Verbena Absoluta.

I saponi si presentano racchiusi in preziosi astucci singoli da 100g o in confezioni da tre pezzi, caratterizzati dall’artwork in stile foulard tipico della Maison, opera dell’artista Andrea Tarella.

Originalissimo è il Brilliant Limited Edition Refillable Compact di Jane Iredale. Un elegante portacipria rosa dotato di uno specchietto interno e impreziosito da un cristallo Swarovski color pesca. Il portacipria può contenere qualsiasi ricarica dei prodotti Pure Pressed Base, Pure Matte o Beyond Matte dell’omonima linea. Il design è stato realizzato con materiali riciclabili ed eco-compatibili, confezionato in un esclusivo box regalo appositamente progettato. Gli articoli sono venduti separatamente e sono disponibili su shop.janeiredale.com e presso i migliori specialisti della cura della pelle o nei migliori negozi di prodotti di bellezza di tutto il mondo.

Nel campo del benessere e per la cura della pelle, interessante Shiseido Future Solution LX, una linea di creme per il viso, rivolta alle pelli mature, giorno e da notte che sfrutta i pricipi della cronobiologia permettendo grandi risultati alla pelle che risulterà più bella e più sana.

Quanto al make up Estee Lauder Vivid shine, la nuova collezione creata da Tom Pecheux. I rossetti sono un’esplosione di puro colore in otto nuances dalla massima tenuta e con una luminosità ineguagliabile.

Gli smalti Color Riche di L’Orèal  donano dieci giorni di brillantezza. Con il nuovo applicatore maxi è possibile effettuare una sola passata senza difetti.

E, infine, la nuova linea di ombretti opachi, coprenti e da uno stupefacente effetto seta di Shu Uemura Pressed Eye Shadow.

Per chi, invece, preferisce scegliere un regalo classico come il profumo, MIME vi consiglia: Dark Saphir di Agonist. Le materie prime del Medioriente si fondono con le note occidentali e mediterranee per dare vita a un profumo che concerne le profondità meditative dell’oceano e gli spazi infiniti del cielo. La fragranza si presenta racchiusa in una scultura, frutto della magistrale capacità di una piccola e antica manifattura svedese nel plasmare l’arte del vetro. Disponibile in perfume spray 50 ml.

E, in ultimo, Perfumista Avenue di Bond No.9. Una miscela orientaleggiante e dal sentore di cuoio che modernizza la rosa, ultra femminile e incredibilmente fresca, accompagnata da prugna gustosa per poi fare spazio a una serie di note come miele e muschio con ambra muschiata e terroso patchouli. Un regalo irrinunciabile per una donna sexy, audace e capace di osare.