Siete stanchi di anonimi cases per i vostri gioielli tecnologici? Avete voglia di colore, di astucci, o pochette, borse personali che possono riflettere il vostro umore ed indurre il sorriso anche nelle giornate uggiose?
Pijama fa per voi. L’azienda milanese, sorta dalla volontà creativa di Monica Battistella, fashion designer, e Sergio Gobbi, architetto, si distingue per un’ampia gamma di proposte vincenti che nascono dalla capacità di trasformare i tessuti in “contenitori” dai più diversi impieghi.
Soft bag dai colori dell’arcobaleno, pochette con zip, mascherine da notte, slippers di assoluta comodità, zainetti, shopping bags, borsoni ed altro ancora sono pronti a soddisfare le più svariate necessità della vita dei nomadi contemporanei, tra casa, lavoro, tempo libero e viaggi.
Se poi non amate il colore non preoccupatevi ci sono anche le proposte più tranquille, in una sinfonia di grigi e colori della terra. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
I prodotti Pijama sono distribuiti in tutto il mondo sino alle sue propaggini più estreme, come la Nuova Zelanda. Design e confezione sono assolutamente Made in Italy, o, meglio ancora, made in Milan.
DANIELA GALLO CARRABBA
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...