“La collezione Lancette esprime quella passione per i segnatempo che da sempre anima la mia famiglia Pisa. Le Lancette che rappresentano l’indicatore per eccellenza del Tempo, stanno appese al collo, vicino al cuore, il motore delle emozioni, e ne  catturano, i momenti migliori della gioia, del piacere e a volte della noia.”

Sono queste le parole usate da Maristella Pisa per raccontare la collezione di gioielleria “Lancette” firmata Pisa Orologeria: un omaggio al Tempo che ne sintetizza l’essenza.

Nata nel primo novecento dalla passione per l’arte orologiera, Pisa Orologeria è presto diventata una bottega artigianale e negli anni una moderna azienda familiare, premiata più volte tra i migliori negozi di orologeria in Europa per tradizione, professionalità e offerta.

All’offerta dei più prestigiosi marchi di orologeria, un ambizioso progetto di gioielleria amplia e completa la proposta dello nello storico negozio di via Verri.

Con maestria e buon gusto hanno forgiato oro bianco, diamanti, zaffiri e rubini in una preziosa collezione di fine jewelery ma, afferma Chiara Pisa, “l’orologio è e rimane sempre protagonista del Tempo e Lancette rappresenta un elegante accessorio che può accompagnarlo.”

Immagini: Press Office