Ispirandosi alla  Bauhaus, debutto con la sua prima collezione, ottenendo il premio Marangoni per la miglior collezione dell’anno. Andrea Lazzari, classe 1991, è uno dei volti nuovi che si affaccia sugli scenari della moda europea, dopo aver percorso le passerelle di Parigi, Milano, San Pietroburgo e Lisbona chiari si definiscono i codici del suo stile.

Dalle realtà suburbane e underground e da una analisi attenta della massa parte la sua ricerca stilistica; un collettivo non stereotipato ma di forte personalità, estroverso, egocentrico e deciso. Arte, letteratura e musica sono il valore aggiunto per le collezioni che ci consegnano Dandy raffinati e colti.

Plùs Que Ma Vìe è il risultato di un percorso di maturazione stilistica che ha investito il giovane creativo. Una start-up dinamica pronta a confrontarsi con i loci critici che il mondo della moda italiana propone.

L’estetica è chiara e non lascia margini di dubbio, linee pulite e pattern di carattere reinterpretano i codici classici della sartoria, una sottile linea separa ciò che è formale da quello che non lo è.

Blu, indaco e smeraldo sono i toni da cui si origina la collezione per la prossima stagione, in un delirio di stampe 3D si erge una collezione ispirata agli acquari e al clima di cooperazione che vige in essi. Lana lino e cotone diventano si scontrano con i tessuti tecnici. Il risultato è fresco e piacevole.

Figlio del progresso e indirizzato al futuro poche parole per descrivere Andrea Lazzari.

Immagini: Facebook.com           

Inspired by the Bauhaus, debuting with his first collection, Marangoni is getting the prize for best collection of the year. Andrea Lazzari, born 1991, is one of the new faces that looks out on the scene of European fashion, after covering the catwalks of Paris, Milan, St. Petersburg, and Lisbon, clearly defining the codes of his style.

From suburban and underground reality and a careful analysis of the mass part of his stylistic research; a collective non-stereotypical but strong personality, outgoing, self-centered and decisive. Art, literature and music are the value added to the collections that we deliver.

Plus Que Ma Vie is the result of a maturation of style that hit the young creative scene. A dynamic start-up ready to confront the critical loci that the world of Italian fashion offers.

The aesthetic is clear and leaves no room for doubt, clean lines and patterns of character codes reinterpret classic tailoring, a thin line separates what is formal from what is not.

Blue, indigo, and emerald are the tones from which the collection for the next season originates, in a frenzy of 3D prints stands a collection inspired by aquariums and the climate of cooperation that exists in them. Wool, linen, and cotton collide with technical fabrics and the result is fresh and pleasant.

The son of progress, Andrea Lazzari, addressed a few words to describe the future.