Il mondo della moda è affascinante, pieno di creatività, ricco di sorprese e situazioni improbabili. Non si parla solo di capi d’abbigliamento e accessori, ma anche di amicizie.

Chi mai infatti avrebbe immaginato che Anna Wintour e il rapper Kanye West vedessero l’estro e la creatività della moda dalla stessa angolazione, e che da questo nascesse una buona amicizia?

E cosa dire dell’amicizia dell’onnipresente Miley Cyrus e il ragazzo prodigio della moda americana, Marc Jacobs?

È il caso anche di due personaggi particolarmente conosciuti, come il modello britannico David Gandy e Natalia Barbieri, shoes-designer del brand Bionda Castana.

Molte sono le voci di un flirt tra i due, ma il loro decennale rapporto sembra non essere scalfito dai rumors.

La Barbieri ha recentemente dichiarato che la prima impressione avuta di Gandy era che gli “sembrava un uomo meraviglioso ma timido”.

La moda e il design sono state le basi della loro amicizia, tanto che il modello britannico è stato protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria della collezione A/I 2013 di Bionda Castana. Gandy ha affermato di aver imparato molto dalla connessione-ossessione che le donne hanno con le scarpe.

Amicizia? Flirt? Relazione? Nessuno lo sa, ma fino ad ora i due hanno dimostrato di un essere un ottimo esempio di amicizia fra un uomo e una donna.