Roberto Cavalli Vienna

Durante il suo viaggio in Austria, Roberto Cavalli inaugurerà, il 24 maggio prossimo, nell’esclusiva Seitzergasse di Vienna, il suo nuovo Flagship Store.

Roberto Cavalli Vienna

Questo sarà il nuovo punto di riferimento per la moda e lo stile del mondo Cavalli e rappresenterà l’innovativo concetto di “global fashion store” della Maison.

 

Roberto Cavalli Vienna

La boutique, che si sviluppa su una superfice di 224 metri quadrati, è stata realizzata usando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli. Tra i questi spiccano le grandi lastre di quarzite color testa di moro per il pavimento, gli stucchi color avorio e testa di moro illuminati da riflessi dorati, e pregiati tappeti di cavallino.

Il negozio si sviluppa su due pianicollegati tra loro da un’ampia scala. Al piano terra vi sono gli accessori, i profumi, i bijoux e la Home Collection, mentre, al piano superiore, viene presentato l’abbigliamento femminile, inclusi gli abiti da sera, le collezioni maschili, la collezione GYM e underwear.

Robertto Cavalli Vienna

“Ho sempre amato Vienna e ho deciso di aprire una boutique in questa capitale europea in quanto rappresenta per me un mercato glamour ed elegante, punto di incontro tra Est e Ovest in Europa, dove i miei clienti crescono costantemente … sono sicuro che le donne austriache diventeranno mie grandi clienti, perché il mio stile è perfetto per loro …” (Roberto Cavalli)
Eleonora Bianchi