Roberto Cavalli

La femminilità travolgente della collezione donna autunno/inverno 2013-2014 Roberto Cavalli conferma lo stile della Maison: elegante e passionale.

Roberto Cavalli

Il fotografo Mario Testino concentra la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013-14 sullo sfondo di un palazzo storico del centro di Parigi, immortalando l’altera bellezza di tre modelli di donna diversi.

Roberto Cavalli

Protagoniste sono infatti le bellissime Liu Wen, Liya Kebede e Iselin Steiro che con il loro fascino vestono questa collezione ispirata a una donna appassionata, di grande carisma e che ama mostrare il proprio lato glamour.

 

Roberto Cavalli

Un’occasione mondana, un party elegante  è il contesto giusto per sfoggiare il carattere sofisticato degli abiti, realizzati con tessuti preziosi e dettagli ricercati.

La festa si sposta poi altrove: un’auto d’epoca attende le tre bellissime donne, per portarle a un nuovo party nella notte parigina dove essere al centro dell’attenzione.

Su  questo meraviglioso scenario, Mario Testino realizza gli scatti e il video della campagna: i corpi flessuosi e gli sguardi seducenti delle modelle vengono esaltati dalla raffinatezza del contesto, un ambiente austero e di classe che si sposa con l’eleganza della collezione di Roberto Cavalli.

 

Roberto Cavalli

Un’aura sensuale di mistero avvolge la scena dove la femminilità è protagonista: i decori floreali dipinti a mano creano misteriosi intrecci che avvolgono la figura, i dettagli animalier donano carattere e le eleganti pellicce impreziosiscono la collezione.

Roberto Cavalli

Gli accessori completano lo stile sofisticato della Maison : a dominarela scena un restyling seduttivo della linea di borse Hera e gioielli ispirati al mondo naturale, concepiti come piccole sculture che valorizzano e proteggono la femminilità della donna che li indossa.

Alessandra Milanese