Il marchio di pelletteria Serapian compie settant’anni, e, in occasione della ricorrenza, ha deciso di festeggiare celebrando un’icona femminile degli anni Cinquanta, Audrey Hepburn.

A lei si ispira infatti nel mood la Audrey Bag, modello presentato durante la passata edizione della Settimana della moda milanese.

L’happening si è svolto in una location d’eccezione: The Fairy Garden, una sorta di giardino segreto allestito nel quadrilatero della moda milanese, dove si respirava un’aria surreale ed evocante un set favolistico.

Al centro dell’attenzione c’è stata comunque la Audrey Bag, modello di archivio anni Sessanta che fu realmente indossato da Audrey Hepburn per le riprese del film Come rubare un milione di dollari e vivere felici, How to Steal a Million.

L’accessorio è stato reinterpretato in chiave contemporanea nel design e nei materiali, decisamente più lussuosi e ricercati rispetto all’originale, ma pensati per risultare una nuova icona di stile per i nostri tempi moderni.

Tra gli ospiti le attrici e showgirl Ellen Hidding e Barbara Snellenburg, la style blogger di Singapore Melissa Koh e l’attrice statunitense Zulay Henao.

Immagini: Elle.it