Oggi MIME vi propone una nuova femminilità per Lei e un paradisiaco senso di pace per Lui, attraverso la presentazione di due nuovi profumi: Signorina Eleganza di Salvatore Ferragamo e The Scent of Peace for Him di Bond No.9.

Quest’anno il mese di Febbraio si veste di una sensualità del tutto nuova per il brand fiorentino Salvatore Ferragamo con la creazione della nuova essenza Signorina Eleganza, una creazione olfattiva dedicata alla bellezza femminile.

La profumazione, creata dal naso di Sophie Labbè, è una vivace ed energetica unione del Pompelmo e della Pera con un cuore reso leggero da una nuvola di Mandorla e da petali di Osmanto. Il tutto avvolto da un prezioso tocco di Patchouli e cuoio bianco per una dolce sensazione di delicatezza sulla pelle.

Il packaging si presenta con tonalità delicate e raffinate, come il beige, e impreziosito da una cornice in oro goffrato sulla quale spicca il logo Eleganza. Il flacone è la rappresentazione della maestosità con il logo in rilievo su una base d’oro e il celebre fiocco Vara in gross grain reinterpretato in due tonalità di beige.

Un profumo perfetto per una donna dalle forte emozioni interpretato, attraverso le immagini artistiche scattate dal noto fotografo Marco Sorrenti, dalla top model Anja Rubik, espressione della regalità e dell’eleganza senza tempo di Salvatore Ferragamo.

Disponile da Febbario 2014 nel flacone da 30 ml al prezzo di 56 euro, 50 ml al prezzo di 80 euro e 100 ml al prezzo di 105 euro.

Una moderna miscela riposante e rassicurante è, invece, il nuovo profumo The Scent of Peace for Him di Bond No.9, la cui testa è composta da Bergamotto, Ananas e Bacca di Ginepro con note centrali di Ribes Nero, legno di Cedro e l’immancabile Vetiver per poi chiudersi nelle note di fondo con Patchouli, Muschio Verde, Muschio Bianco e Ambra.

Il flacone è semplice ed elegante, caratterizzato dai famosissimi angoli di Bond No.9, con il simpatico tocco sbarazzino del papillon nero in pelle. Colore è di un blu intenso, espressione di pace, stabilità e tranquillità.

Immagini: Press Office