Nuove occasioni, esclusive preziosità! Il panorama si illumina con le originali collezioni di Sodiniche, tra tanti autorevoli brand, continua a conquistare l’universo femminile.
Via il grigio dell’autunno con la nuova produzione di Sodini, gioielli che sprigionano fascino in un dinamismo volto ad amalgamare il classico con l’innovazione. Stelle che si accendono nel cielo, cielo che si arricchisce di colore, tanto colore che va a esaltare uno stile capace di far sognare ogni donna con pezzi importanti, a prezzi accessibili.
Anche l’ultima collezione propone bijoux scintillanti, lussuosi, versatili come la stessa città di New York da cui trae ispirazione, in un armonico mix di materiali, di linee e di temi.. So Precious, So Charm, So Elegant, So Special, So Unique … Sempre Sodini! Inconfondibile Sodini!
Belli, eleganti, desiderabili … ma in un gioco di Hot or Not che tanto coinvolge la moda in questo momento, possiamo soffermarci ad analizzare alcuni oggetti.
Deliziosi gli orecchini, talvolta troppo maxi, ma sempre ricercati e luminosi; interessanti i bracciali, nonostante le dimensioni, perché sanno conservare una sobria eleganza, grazie a una scelta di materiali e pietre colorate. Parere avverso, invece, per gli anelli che la fattura molto ricercata rende troppo appariscenti, così come eccessiva è quell’ostentazione di perle nelle collane, abbastanza vistose e forse adatte solo per serate eleganti.
Ancora alcune riserve sull’accostamento di pietre, madreperle, resine, cristalli, in continuo gioco con i chiaroscuri dei metalli preziosi, per l’effetto artificioso, di un’evidenza quasi ridondante.
Tuttavia Sodini rimane la prestigiosa azienda italiana, famosa e ricercata anche sul mercato internazionale, che da quarant’anni sa sempre anticipare mode e tendenze per celebrare la donna in tutta la sua femminilità e per farla sentire come una principessa in ogni occasione.
Comments by patrizia caporali