Amo Madonna, perché è l’unica donna a cui ho chiesto di sposarmi. Ovviamente ha rifiutato, ma quando mi ha chiesto di fare dei costumi per il suo tour non ho potuto dire di no“. Con queste parole dette dallo stilista Jean Paul Gaultier, ci apprestiamo a parlare dei costumi che indosserà la cantante Madonna per il suo tour mondiale.
La celebre singer infatti, vestirà Jean Paul Gaultier, ex membro della giuria del festival di Cannes, e Alexander Wang mentre gli accessori saranno firmati da Prada e Miu Miu. La material girl inoltre farà indossare alla band abiti di Dolce& Gabbana mentre il corpo di ballo sarà vestito” da capo a piedi” dal talentuoso stilista Fausto Puglisi. Il tour è partito proprio oggi da Tel Aviv in Isreale e coprirà altre tappe internazionali fra cui Firenze dove, alcuni partecipanti del Fireze4 Ever by Luisa Via Roma, potranno assistere al concerto.
Ivan Allegranti
ilaria
02/06/2012 — 1:06 pm
Esagerata come al solito, Madonna non si può dire che non sappia farsi riconoscere! Pur inviando la sua personalità e il suo fisico notevole data l’età oramai avanzata , sarebbe il caso che indossasse abiti sì in style rockeggiante , ma con un senso di classe e di sobrietà in più! Ora , tutti a vedere il suo concerto!