Stefano Ricci ha scritto un altro pezzo della propria storia svelando al mondo il suo concept per l’interior design degli yachts. Con il supporto del designer di yacht Luca Dini, Stefano Ricci ha sviluppato un progetto per un mega yacht Benetti Costum Line di 230 ft (72m).

Il design dello yacht è stato presentato al 22esima edizione del Monaco Boat show, la più esclusiva ed importante fiera di imbarcazioni da diporto. “Siamo orgogliosi di introdurre il nostro concept nel mondo degli yacht grazie alla partnership con uno dei più importanti cantieri navali al mondo quale è Benetti,” afferma Filippo Ricci, lo stilista del marchio.

“Siamo molto orgogliosi di poter avere Stefano Ricci fra i nostri Partners- aggiunge Vincenzo Poerio, CEO dell’Azimut/Benetti Mega-Yacht Business Unit- credo che questa collaborazione sia particolarmente rilevante con la filosofia di Benetti, perchè noi riteniamo Stefano Ricci un ambasciatore dello stile italiano e dell’espressione del massimo livello di artigianalità ed eccellenza”.

Ivan Allegranti