Tempo di campagna pubblicitaria per Ermanno Scervino, la  nuova adv per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015 è stata svelata e presenta al pubblico della moda  il nuovo volto della Maison, la top model Lindsey Wixson.

Lo stilista racconta confidenzialmente la bellezza insolita e moderna che ha scelto per imprimere la collezione sulle pagine delle riviste patinate: “Lindsey ha carattere, come tutte le donne che chiamo a interpretare il mio stile. Sfila per me da diverse stagioni, e ogni volta che la vedo in passerella, rappresenta il perfetto connubio di sensualità e allure che cattura gli sguardi

Un insolito mix permea gli scatti del fotografo Francesco Carrozzini, la suggestione che risuona degli echi di una gloriosa storia si scontra con l’interpretazione multiforme e contemporanea della femminilità .

La villa Aurelia in Roma diventa il teatro della riscoperta della bellezza non convenzionale, una location unica per tradurre il mood della collezione Ermanno Scervino in un linguaggio visivo armonico fatto di fruscianti dettagli: caldi soprabiti con raffinata lingerie, look total black, minidress minimal in panno di lana e seducenti tubini strapless.

Immagini: Press Office