Una borsa non è solo un semplice accessorio, ma dietro si nasconde il carattere e lo stile di ognuno di noi.

Tutto ciò il marchio TheBèta Version lo sa bene e dal 2010 è in grado di soddisfare le esigenze delle donne di oggi, creando borse in pelle, pezzi unici realizzati a mano con particolare attenzione ai dettagli.

La novità di questo autunno è la linea Black Collection, composta da tre borse, di cui due a tracolla di diverse grandezze pensate per un uso quotidiano e una di formato più piccolo per custodire MacBook, Ipad e Iphone di tutte le dimensioni.

L’obiettivo è quello di proporre una serie di oggetti semplici, pronti all’utilizzo di tutti i giorni, senza tralasciare l’eleganza e la ricchezza nei dettagli.

La semplicità del disegno e lo stile del taglio pongono maggiore enfasi sulla pelle, decorata da tanti piccoli fori che creano vari disegni geometrici.

La linea Black Collection è disponibile dal 1°Ottobre esclusivamente nel negozio online di TheBèta Version.

Il brand TheBéta Version è frutto dell’inventiva di due giovani donne ungheresi, la designer Zsofi Rainer e la brand manager Cili Varga.

Nell’atelier laboratorio di Budapest vengono prodotte le borse e gli accessori TheBèta Version. Tutti rigorosamente hand made.