Magia del Natale, incanto di una festa che da sempre è uno dei momenti più significativi di tutto l’anno, per grandi e piccini.
Il count down è iniziato, addirittura nelle città più importanti è già Natale e la lussuosissima maison Tiffany &Co ha ufficialmente inaugurato la stagione dei regali con la presentazione delle nuove vetrine che, oltre a essere sinonimo di eleganza, hanno quel fascino così particolare che seducono al primo sguardo.
A New York, nella vetrina della Fifth Avenue, con archi e drappi nei toni del bianco e Tiffany Blue si apre lo scenario di un teatro in miniatura del 19° secolo dove tra lampadari, slitte, cervi e piccole Tiffany Blue Box, scintillano preziosi gioielli.
Un’atmosfera altrettanto suggestiva ha avvolto il quartiere di Mayfair di Londra, per la prestigiosa inaugurazione del Tiffany Christmas shop: fiocchi di neve scendevano sui clienti di passaggio, mentre venivano serviti biscotti, cioccolata calda e sidro di pere.
L’affascinante madrina l’ex Bond Girl, Gemma Arterton, illuminava lo store indossando orecchini con diamanti Tiffany & Co, collier, bracciale e anello della collezione Tiffany Victoria.
Un Natale 2015 di favole e magia è stato creato dalla Maison anche a Milano che ospita in via della Spiga la “Dimora incantata di Babbo Natale”; durante tutto il periodo natalizio, in una cornice scintillante, scandita da spettacolari archi di abete argentato impreziositi con piccole luci, figure fiabesche e cantastorie racconteranno ai bambini le più belle favole per regalare un sorriso e far sognare.
Se queste splendide vetrine già fanno sgranare gli occhi, che dire poi delle sofisticate idee regalo realizzate proprio in occasione dell’ormai imminente Natale?
Tra evergreen e moltissime novità, Tiffany ha creato una collezione ricca di spunti perfetti per soddisfare i gusti di tutti, delle donne quanto degli uomini.
Senza dimenticare mai nessun tipo di donna, la Maison propone collane, pendenti, bracciali, anelli ed orecchini per la romantica e per la sognatrice, ma anche per l’intenditrice, la modernista, l’esploratrice, realizzati con zaffiri, acquamarina, diamanti su metalli preziosi come oro e platino.
Come sarà possibile non sospirare davanti all’anello Sugar Stacks con ametista lavanda o al pendente Victoria che celebra la straordinaria luminosità dei diamanti Tiffany? E quali emozioni nasceranno alla vista del bracciale Bow in oro rosa e fiocco o della collana Infinity, simbolo potente del legame eterno?
Doni prestigiosi anche per lui, da scegliere tra diversi modelli di orologi, obbligatoriamente di gran classe, bracciali dai toni più sobri, lussuosi gemelli e sofisticati porta biglietti da visita, fermacarte e ferma soldi.
E se il Natale è la festa della felicità, sarà bellissimo scoprire sotto l’albero quella magica scatoletta azzurra perché, come afferma lo slogan di Tiffany & Co, “la gioia nasce dal blu”!
Comments by patrizia caporali