In questo periodo di nuove tendenze, l’attenzione è stata spostata principalmente su sfilate, presentazioni, eventi e cocktail party, senza mai dimenticare però le kermesse milanesi. Scopriamo i Top Events of The Week.

Ne abbiamo parlato qualche tempo fa, Trebarabbi back to basic è il brand romagnolo capitanato da Cinzia Randazzo. L’imprenditrice continua a farsi spazio tra i meandri della moda dedicata agli amanti dello stile casual e sportivo.

L’ultimo traguardo di Trebarabbi è HOMI 2016, l’innovativo progetto di Fiera Milano, rivolto al business del settore lifestyle, che si è tenuto a Milano lo scorso weekend. Il brand ha presentato la sua nuova collezione, già disponibile sul sito trebarabbi.it.

Giovedi 4 febbraio, in via Conte Rosso 22 a Milano, si è tenuta l’inaugurazione di EPOCA, #FEELTHEWOOD: una collezione di skateboards e sci made in Italy.
Dal sapore vintage, in edizione limitata, l’intera linea è stata creata attraverso la ricerca di legni e tessuti pregiati, per riscoprire il sapore dell’avventura.

I prodotti Epoca rappresentano un nuovo punto d’incontro tra saperi artigianali tradizionali e nuove tecnologie produttive: il sapore vintage si fonde con le tecniche della nuova manifattura italiana, creando preziosi compagni per trascorrere il proprio tempo libero da veri e moderni outsider metropolitani.

Continua l’evento Eat Market Milano, diventando un appuntamento fisso ogni mese.

Il primo flea food market della città, porta lo street food in centro: si parte nel weekend del 6 e 7 febbraio, sempre nella stessa location di Lambrate in via Ventura 14.

Con ingresso libero, i visitatori potranno immergersi tra stand e food truck, distribuiti in una vasta area dove è possibile pranzare, cenare, prendere un aperitivo o addirittura fare la spesa.
Eat Market Milano
sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016
Via Ventura 14 (Lambrate)
Orari: dalle 12 alle 24
Ingresso libero

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Official Facebook Page