Romantica e sognatrice. Così Simone Cosac pensa alla donna. Trama è l’Eau de parfum che l’azienda italiana ha creato come emblema della femminilità.

Aprendosi su note fresche e frizzanti, la fragranza sboccia nobile e preziosa come una rosa per raccontarci una storia fatta di dolcezza e sensualità.

Accordo dopo accordo, nota dopo nota e lungi dal voler essere semplicemente un’esperienza olfattiva, Trama si prefigura come lo scrigno emotivo di una donna.

Le note di testa ci ricordano la nostra infanzia: la bambina che, come un bocciolo di rosa ancora acerbo, scruta il futuro attraverso sentieri agrumati, con il pepe rosa e il litchee ad accompagnarla in questo viaggio.

Le note di cuore ci guidano verso l’età adulta, raccontandocela attraverso note floreali, che si snodano su un percorso olfattivo fatto di pesche e gelsomini.

L’esperienza agrumata e floreale stende poi il red carpet dinanzi al cedro, al patchouli e all’ambra, aromi eleganti e sublimi che chiudono una spirale olfattiva sensuale ed accattivante.

 

Immagine: Simone Cosac Official Facebook Page