Tradizione non vuol dire dimenticare innovazione e rispetto per l’ambiente e la soluzione ideale è proprio la TreeBox. Una novità assoluta che piacerà moltissimo a chi vuole avere un albero di Natale senza però tagliare un albero vero. Ecco che arriva un magnifico albero di cartone.

Addirittura, grazie alla TreeCard contenuta nella confezione, sarà possibile piantare un albero vero in un paese del sud del mondo, grazie ai progetti di riforestazione promossi da TreeDom.

Da un’idea nata in collaborazione con gli studenti d’architettura e dello IED di Firenze potremo così realizzare un albero di cartone da addobbare con oggetti di uso quotidiano, dando libero sfogo alla fantasia.

Potremo inoltre inserire la foto del nostro albero decorato ed addobbato nella galleria creata appositamente sul sito www.treebox.it e partecipare ad uno speciale contest. Se il nostro sarà l’albero più votato, potremo fare un bel viaggio e visitare un progetto di Treedom nel mondo.

Dopo Natale inoltre, la Treebox sarà utilissima per riporre foglietti, foto e cianfrusaglie varie, perché tutto può e deve essere riciclato.

Buon Natale dunque e buon viaggio….