Nel 2014 Gas compie trent’anni e li festeggia, in linea con il mood fast che da sempre contraddistingue l’azienda, con un evento 100% digital.

Si chiama Gas free for 30 seconds ed è una sfida contro il tempo, organizzata per festeggiare con gli addected più affezionati, offrendo loro la possibilità di vincere il capo preferito della collezione.

L’iniziativa prenderà vita l’8 Maggio alle 15.30 quando per 30 secondi il sito e-commerce gasjeans.com sarà gratuito.

Gli utenti, previa registrazione, potranno esercitarsi per 30 giorni, simulando un processo di acquisto cronometrato del tutto gratuito.

Una volta testata la propria velocità, i consumatori, grazie allo store locator presente sul sito, potranno recarsi nel punto vendita più vicino per esplorare e provare dal vivo la collezione p/e 2014.

Il testimonial scelto dal brand, in sintonia con la velocità, non poteva che essere uno che corre ogni giorno come  Marc Márquez, neo campione del mondo del MotoGP 2013 e social phenomenon con oltre 2 milioni di fan.

La strategia media adottata dall’azienda ha lo scopo di coinvolgere il target di acquirenti a cui si rivolge Gas, i giovani, sempre connessi ed esperti web nauti, costantemente aggiornati attraverso facebook e youtube.

Nel corso del 2014 l’evento sarà replicato nei principali mercati esteri di Gas, Ungheria, Europa e successivamente Giappone ed India.

Immagine: Press Office