Also available in: Inglese
E anche quest’anno, a Los Angeles, la notte dei Grammy Awards 2015 premia i migliori artisti della musica.
La 57esima edizione degli “Oscar della musica” assegna ben tre Grammy alla bellissima Beyoncé: migliore performance R&B, migliore canzone R&B con la canzone Drunk in Love e Best Surround Sound Album.
Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé è una cantante statunitense, nota anche per le sue qualità di modella, attrice e imprenditrice.
Moglie del rapper Jay-Z e mamma di Blue Ivy Carter, Beyoncé è anche stilista, avendo fondato la “House of Deréon” insieme alla madre Tina Knowles: il nome Deréon è un tributo di affetto alla nonna di Beyoncé, Agnèz Deréon, che lavorava come cucitrice.
Ma qual è il suo stile?
La cantante è stata eletta una delle persone più influenti del mondo, grazie alla sua capacità di sapersi reinventare nel corso degli anni, sempre in modo impeccabile.
Dalla bellezza e dal fisico prorompente, è orgogliosissima di appartenere al mondo curvy, non perdendo mai l’occasione di mostrare al pubblico la sua femminilità.
Sa come mettere in risalto i suoi punti forti, come la vita molto stretta: sul palco appare prevalentemente in body, pantaloncini corti o minigonna.
Sul red carpet, ama indossare abiti molto scollati, con spacchi vertiginosi e trasparenze. Come molte celebrities, adora le paillettes e i look “egocentrici”, privilegiando i colori chiari e vivaci, specialmente il bianco.
Ma Beyoncé è anche una donna come tante, che ama semplicemente la moda.
Nel suo armadio non possono mancare i pantaloni skinny, da indossare con una scarpa alta e una semplice t-shirt, magari completando il look con un blazer.
La femminilità è la sua arma vincente, quindi con le gonne e gli abiti attillati fa sempre centro.
Le sue gonne sono in genere delle mini, ma nelle occasioni eleganti ama esibire anche pencil skirt molto attillate e a vita alta, sempre abbinate a tacchi altissimi.
Beyoncé è amante del basket e spesso partecipa agli incontri con look molto casual, come jeans, canotte o t shirt e cappello, la sua passione!
Non rinuncia al comfort, indossando spesso delle tute morbide, solitamente strette in vita e più larghe sui fianchi.
Immagini: http://www.stylebistro.com/
Comments by Rossella Alfani