Per questa Primavera/Estate 2015, la collezione Twin-Set Simona Barbieri offre una vasta e ampia selezione di capi d’abbigliamento femminile ideati proprio per le donne che amano uno stile romantico, all’insegna del bon ton ma dal carattere deciso.
Si passa dai look più formali a quelli più stile metropolitan: stampe floreali su top crochet, fiori applicati o semplicemente disegnati sono i protagonisti di questa collezione.
Non mancano però abiti caratterizzati da profili ed inserti in pizzo o maglie e bluse in semplice cotone impreziosite da scritte, frange o stampe.
La collezione propone non solo dei completi di pantaloni dalle linee morbide in abbinato a canotte in paillette e blazer di pelle, ma accosta anche delle giacche stile biker a dei vestiti da sera dal gusto romantico.
Si gioca, qui, su delle lunghezze mini e midi e con colori che variano dal latte al beige, blu navy, rosa antico, color caramello, nero, indaco, fino al bianco.
I soprabiti presentano una linea leggermente svasata e ricordano un po’gli anni ‘60, mentre le maglie da indossare “by day”, molto casual, sono più ampie in vero e proprio stile sporty chic, solitamente abbinate ai pantaloni in denim.
I tessuti e i materiali che fanno da protagonisti a questa collezione sono la seta, il duvet, il cotone, il denim, il crochet,lo chiffon, le paillette, la pelle,il raso, il jersey, il tulle, ed infine il pizzo.
Per quanto riguarda gli accessori, invece, Twin-Set propone delle sac-à-main di pelle, dei sandali con plateau, delle classiche décolletées con dettagli in gioiello, degli stivali da biker in pelle con inserti di pizzo, dei collant velati colorati, delle sneakers, ed infine, delle pochette di pelle con fiori di tessuto applicati sopra.
Per vedere tutti i look proposti da Twin-Set date quindi uno sguardo alla nostra gallery.
Immagini: Official Website
Comments by Stefania Andolfo