Prada continua nella strategia di affidare la propria immagine all’ ‘interpretazione’ di grandi attori della scena internazionale e così, dopo la campagna per la collezione uomo Autunno Inverno 2012/2013 con il volto (e il corpo) di Gary Oldman, Willem Dafoe, Jamie Bell e Garrett Hedlund, per il lancio della collezione Primavera Estate 2013 il brand ha scelto altri quattro indiscussi protagonisti del grande schermo: Harvey Keitel (Taxi Driver, Reservoir Dogs), Benicio Del Toro (Traffic, Le belve), Aaron Taylor-Johnson e Dane DeHaan.
Se i primi attori non hanno praticamente bisogno di presentazione, mentre gli altri due, per chi non li conoscesse, sono Dane DeHaan, classe 1986, conosciuto per il suo ruolo in Chronicles e Aaron Taylor-Johnson, 22 anni, inteprete del ruolo del conte Vronsky nel film Anna Karenina.
Il cast interpreta una serie di ritratti intimi, in bianco e nero, fotografati a Londra da David Sim. I set disadorni e la fotografia monocroma creano una tela spoglia, in contrasto con la personalità e la moderna energia dei vari personaggi.
Giulia Cocciolo
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...