Le feste imminenti portano con sé anche una particolare ansia: cosa indossare, per lasciare tutti a bocca aperta, senza risultare banali o esagerate?
MIME vi propone tre irresistibili outfits, a portata di tutte le tasche, che vi faranno brillare più della stella cometa. Potete sfruttarli per tutti gli appuntamenti più INN, l’aperitivo con gli amici per festeggiare la vigilia, o il pranzo natalizio in famiglia o, ancora, la cena super trendy di Natale.
A chi vuole puntare su un abbigliamento low cost, raffinato, ma senza esagerare con il portafoglio, si propone un abitino griffato Breshka (collezione Autunno/Inverno 2013-2014) sulla cui base nera si diffondono pois argentei, ad effetto fiocchi di neve. Costo contenuto, ma effetto strabiliante.
Per gli accessori, si consigliano dei favolosi orecchini di Massimo Datti, che riprendono la base nera del vestito legandola ai toni brillanti dell’oro; scarpette decolleté dall’effetto metallico griffate Zara e, infine, una originalissima clutch, firmata Mango, per portare sempre con sé stile ed eleganza, oltre alle cose necessarie per ogni donna.
Per tutte le ragazze che, invece, sono nella fascia media e sono disposte ad aprire maggiormente il borsellino, si propone un abbigliamento di gusto squisitamente orientaleggiante.
L’outfit si compone di due capi dall’ultima collezione di Mes Demoiselles, pantaloni color ebano metallizzati e una larga e comodissima maglia, manica a tre quarti, che riprende motivi orientali alternando tonalità blu notte con l’arancio, in una gamma cromatica originalissima.
Per far fronte ad un tale accostamento, bisogna fare particolare attenzione alla scelta degli accessori. MIME consiglia delle ballerine nere impreziosite dalla punta dorata, griffate Tory Burch. Al polso il fine bracciale, anche lui dorato, di The Voyage Souvenir.
La clutch è a motivi floreali neri, bianchi e grigi, ed è griffata Pinko.
Cosa dire di più, un accostamento frizzante e delicato, che lascerà tutti a bocca aperta.
L’ultimo outfit proposto è per chi, invece, non tiene conto delle spese, ed è pronto ad ogni scontrino pur di risultare sempre al TOP.
L’abito di partenza scende morbido fino al ginocchio ed è firmato Dolce & Gabbana: su base nera si espandono deliziose ghirlande di fiori rossi e bianchi, un senso di primavera persino quando la temperatura scende sotto lo zero. Al polso non poteva che esserci il preziosissimo e signorile orologio Bulgari, sui toni dell’oro, mentre ai piedi le decollete nere laccate di Roger Vivier, caratterizzate da un tacco bianco e flessuoso, che si conclude con un’altra punta di nero alla fine.
La clutch, invece, è quella griffata Salvatore Ferragamo, che attira per la sua forma rigidamente geometrica sui toni del grigio, per un look distinto e ricercato, ma al contempo fresco e giovanile.
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...