La nuova campagna pubblicitaria di Stroili, famoso marchio italiano di bijoux, sarà presentata da tre bellissime donne e un avvenente uomo, figure glamour internazionali inaspettate: la bella attrice e modella italiana Jennifer Missoni, la topmodel spagnola Ariadne Artiles, la it-girl americana di Los Angeles, nata a Milano, Matilda Lutz e, per concludere in bellezza, il campione di nuoto francese nonché sex-symbol Camille Lacourt, per il piacere di tutte le donne interessate alla collezione. Senz’altro una trovata vincente.

Il quartetto mozzafiato nello spot, per presentare la nuova collezione Primavera-Estate 2014 della gioielleria Made in Italy, risponde alla domanda “Che cosa brilla per te?” sul ritmo di ‘Radio Protector’ dei 75 Days of Static. La risposta è più che scontata: ovviamente i gioielli Stroili brillano per loro!

Francesco Carrozzini, regista e fotografo italiano, si è occupato della creazione dello spot e del photoshot che hanno già fatto il giro delle tv nazionali e satellitari e delle più importanti riviste di moda.

In foto da destra verso sinistra: Ariadne Artiles, Cammille Lacourt, Jennifer Missoni.

Immagini: pambianconews.com