Marc Jacobs ha lasciato il suo posto da direttore creativo di Louis Vuitton da qualche mese, ma nei giorni scorsi sono state divulgate le foto della sua ultima campagna pubblicitaria per il brand francese.
La campagna per la collezione Primavera/Estate 2014 è fotografata da Steven Meisel e rappresenta un tripudio di bellezza ed eleganza non solo per la collezione in sé, ma per le protagoniste.
Da Catherine Deneuve, Sofia Coppola, Gisele Bündchen, a Fan Bingbing, Caroline de Maigret e Edie Campbell: tutte muse di Jacobs che negli anni hanno contribuito al suo successo, vengono celebrate insieme alle borse che hanno fatto la storia di Louis Vuitton, come l’iconica borsa Noè.
La campagna pubblicitaria richiama i toni dark e lussureggianti dell’ultima sfilata di Mr Jacobs per LV, e, come in quell’occasione, sono in molti a dire che anche questa volta Marc Jacobs ha fatto centro.
Immagine (Da sinistra a Destra): Sofia Coppola, Gisele Bündchen, Fan Bingbing, Caroline de Maigret, Edie Campbell, Catherine Deneuve
Comments by Cristina Izzo